Descrizione
Appartamenti AB offrono una sistemazione confortevole nelle due appartamenti appena ristrutturati situati vicino alla spiaggia di ciottoli a Pirovac. Gli appartamenti sono situati al primo piano di una casa di famiglia con un grande e curatissimo giardino. La casa si trova in una strada tranquilla, 350m dalla spiaggia e dal centro della città.
La sistemazione è ideale per vacanza familiare a Pirovac, vacanze estive per gruppi fino a 10 persone, così come per gli appassionati di sport acquatici e vacanze attive.
L'alloggio è offerto in due appartamenti recentemente rinnovati, con una capacità di 2 + 3 posti letto. Entrambi gli appartamenti hanno un soggiorno con zona pranzo e cucina, una camera da letto con letto matrimoniale con la possibilità di un letto portatile supplementare per una persona; Bagno (WC / doccia) e una grande terrazza. Il soggiorno ha un divano letto che può ospitare fino a 2 persone.
Gli appartamenti dispongono di TV via cavo, internet, aria condizionata .. Parcheggio e garage sono forniti.
Gli ospiti possono utilizzare la terrazza comune al piano terra, dove è possibile utilizzare con il barbecue (grill, forno, barbecue, bollitore su un supporto, forno per barbecue).
Dalla spiaggia e dal centro città, la casa si trova a circa 5-6 min. a piedi; La spiaggia è sabbiosa, protetta dalle navi e il vettore ha una bandiera blu.
Host parla inglese, francese, italiano e sloveno. Lui e sua moglie vivono al piano terra della casa, e sarà disponibile per qualsiasi aiuto che gli ospiti potrebbero avere bisogno.
Note:
Il prezzo del noleggio comprende: fiscale, uso di biancheria da letto, asciugamani, parcheggio e aria condizionata. Gli animali domestici sono i benvenuti, senza conguaglio in denaro aggiuntivo, tranne che nel caso di animali domestici che un'eccessiva muta.
Deposito cauzionale non è richiesto. Per soggiorni di più di 10 giorni è possibile organizzare una gita in barca gratuita alle baie e/o isole vicine.
Pirovac è un insediamento medievale e fortificazione di vecchi nobili croati. Fino al 1931 è stato chiamato Zloselo, Slosella, Slosslein, Izlus (e) l (dal diminutivo tedesco per castello). E 'stato menzionato per la prima volta nel 1298 come una proprietà di un croato famiglia pari Šubić (11 ° - 14 ° secolo), che è stato legato al re croati Dmitar Zvonimir e Petar Krešimir IV. Secondo le informazioni disponibili, questa zona era punto d'appoggio di Cavalieri Templari dal lago di Vrana.
E' un luogo suggestivo, che la natura ha dotato ponendolo sulla costa tra il mare e il lago di Vrana. Si trova in una baia caratterizzata da un fatto insolito che la temperatura del mare in essa è mediamente di 4 gradi più alta rispetto al resto del mare Adriatico. Il clima mite domina questo settore, e offre belle estati calde e inverni miti. La costa è caratterizzata dalla sua frastagliata e numerose baie, spiagge chiare con pietre e ciottoli, e le isole adiacenti dell'arcipelago del Parco Nazionale di Kornati.
Vi auguriamo un caloroso benvenuto e un piacevole soggiorno in appartamenti AB, Pirovac